Please enable JS

SBIANCAMENTO DEI DENTI

Alla base della necessità di un trattamento per lo sbiancamento dentale, si trovano spesso il consumo di tabacco o di cibi o bevande come tè, caffè, vino ed alcune verdure. Anche alcune particolari medicine possono essere la causa della perdita di lucentezza e dell'ingiallimento dei denti. Denti bianchi ed un sorriso smagliante sono dopotutto dei desideri non impossibili!

Un trattamento professionale di sbiancamento dentale ti garantirà un risultato estetico immediato e duraturo restituendo il colore naturale dei tuoi denti rendendoli a volte ancora più bianchi. Durante l'applicazione del trattamento sbiancante le gengive saranno protette da una apposito sostanza isolante che proteggerà i tessuti molli. I prodotti utilizzati sono sempre i migliori sul mercato, certificati ed anallergici.

DOMANDE FREQUENTI

Avrò dei risultati garantiti con un trattamento sbiancante professionale?
Certamente si! I nostri trattamenti garantiscono sempre un risultato estetico eccellente e duraturo nel tempo.
I metodi sbiancanti 'fai da te' che trovo in vendita sono efficaci?
Rispondendo onestamente e senza voler 'portare acqua al nostro mulino'...poco, pochissimo!. In alcuni casi i risultati sono davvero modesti se non inesistenti, oltretutto si incorre nel rischio di danneggiare smalto, gengive e cavo orale in genere. Questi tipi di trattamenti non professionali agiscono solo sulla superficie del dente senza penetrare al suo interno.
Sbiancare i denti è doloroso o fa male alla salute?
No, per avere denti bianchi non dovrai soffrire e la tua salute orale e fisica saranno totalmente al sicuro!.
Posso sbiancare i denti devitalizzati?
No, questo tipo di trattamento non è efficace sui denti devitalizzati o necrotici, tali denti dovranno essere trattati in separata sede.
Per quanto tempo rimarranno bianchi i miei denti?
L'effetto sbiancante di un trattamento può variare dai 12 ai 24 mesi.
Cosa non devo assolutamente fare dopo un trattamento?
Potrai fare tutto quello che facevi prima, ma naturalmente per un risultato più duraturo dovrai evitare di fumare, bere caffè o tè e fare attenzione ad alimenti con sostanze coloranti.
Quanto dura una seduta di trattamento sbiancante dei denti?
In Studio, una singola seduta del trattamento dura circa 40/60 minuti... ma in realtà esistono 2 diverse metodiche per poter sbiancare efficacemente i tuoi denti.
Qual'è la seconda metodica per sbiancare i denti?
La seconda metodica consiste in un trattamento domiciliare che si può effettuare comodamente a casa con le istruzioni ed i materiali che lo Studio Dentistico Ragnetti fornisce.
Meglio lo sbiancamento dentale a casa o in Studio?
Preferiamo e consigliamo la metodica dello sbiancamento dentale domiciliare perchè garantisce risultati migliori sul lungo termine.
Posso sbiancare i denti in gravidanza?
No, durante il periodo della gravidanza o dell'allattamento non potrai effettuare tale trattamento!
Se ci sono, quali sono le controindicazioni?
I casi in cui il trattamento risulterà inefficace o quelli in cui dovrà essere rimandato sono pochi ma esistono:
Presenza di carie, fratture o gengiviti
Bambini di età inferiore a 16 anni
Persone di età sopra i 65 anni


Altri trattamenti